Campionato invernale, anche gli uomini del Tc Garfagnana ko in finale

La squadra garfagnina si arrende ai padroni di casa a Piombino. Il presidente Guidi: “Manca poco per festeggiare un successo”
Dopo le donne, anche gli uomini del Tc Garfagnana di Castelnuovo si fermano in finale.
Nel campionato invernale limitato 3.4, la squadra garfagnina si arrende a Piombino contro l’Associazione Tennistica Piombinese. Decisivi i due match di singolare con Gianluca Biagioni e Francesco Ceccardi sconfitti dai propri avversari in due set. La sensazione è che la squadra del presidente Moreno Guidi potesse sperare in qualcosa di più con accoppiamenti diversi e in tal senso ha pesato l’assenza di Giuseppe Tognini.
Fanno parte della formazione arrivata seconda anche il maestro Andrea Del Vaso, Alessandro Bonaldi, che era pronto a disputare l’eventuale doppio, e Gianmarco Cecchini.
“E’ la sesta volta in questi ultimi cinque anni che arriviamo secondi, quattro volte con la formazione femminile – dice il presidente Guidi – oltre a fare i complimenti ai nostri atleti, voglio aggiungere che sono certo che manchi davvero poco per poter festeggiare un meritato primo posto. La strada è quella giusta e sicuramente abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna in queste finali”.
Adesso, si attende l’inizio della stagione outdoor con le competizioni a squadre e i tornei individuali che anche il circolo di Castelnuovo è pronto a ospitare.