Castelnuovo, impresa in semifinale playoff: vittoria corsara a Cenaia

27 aprile 2025 | 17:10
Share0
Castelnuovo, impresa in semifinale playoff: vittoria corsara a Cenaia

El Hadoui e un calcio di rigore di Cecchini stendono i padroni di casa: ora la finale per accedere alla fase interregionale

Cenaia – Castelnuovo 1-2
CENAIA: Baglini, Rossi, Solimano, Remorini, Signorini, Puleo, Papini, Marcon, Canessa, Ferretti, Apolloni. A disp.: Landucci, Calloni, Bartolini, Goretti, Cocucci, Pecchia, Gronchi, Pelletti, Quilici. All.: Sena.
CASTELNUOVO: Biggeri, Casci, Lunardi, Tocci, Leshi, Ramacciotti, El Hadoui, Cecchini, Camaiani, Grassi, Gabrielli. A disp.: Nucci, Bonaldi, Fruzzetti, Magera, Rossi, Campani, Salotti, Micchi, Catoi. All.: Vangioni.
ARBITRO: Casale di Siena (Luti di Livorno e Rastrelli di Firenze)
RETI: 17’pt Papini, 45’pt El Hadoui, 24’st rig. Cecchini

Playoff, l’impresa in semifinale è del Castelnuovo di Vangioni, che in rimonta supera il Cenaia, che poteva contare su due risultati su tre e conquista la finale per l’accesso agli spareggi interregionali.

Sembra segnala la partita dopo il gol del vantaggio locale di Papini, a fine tempo El Hadoui impatta per i gialloblù che nella ripresa su calcio di rigore mettono la freccia e preparano la festa che scoppia al 90′. In finale ci sarà una fra Sporting Cecina e Sestese, che hanno allungato la loro sfida ai tempi supplementari.