Tc Garfagnana, ancora una finale persa per le donne nel campionato invernale Fitp

Ko con la Polisportiva 2M a Campi Bisenzio. Gli uomini conquistano la semifinale e se la vedranno con il Circolo Poggetto di Firenze
Quarta finale consecutiva e quarta sconfitta per le ragazze del Tc Garfagnana di Castelnuovo impegnate nel campionato invernale Fitp.
Nella finalissima contro la Polisportiva 2M a Campi Bisenzio, nulla da fare per Simona Boni, Giuly Santino e Jessica Gemignani. Si sapeva però del valore delle avversarie e aver centrato la quarta in finale in quattro è anni è motivo d’orgoglio e una conferma della solidità della squadra.

Per l’ultimo scalino, si attende adesso il prossimo campionato invernale e intanto le ragazze cercheranno di ben figurare anche nelle attività outdoor.
Semifinale per i colleghi uomini con il Tc Garfagnana vincitore per 2 a 1, contro il Ct Paolo Ciampi a Prato.
La giornata si è aperta con il successo in singolare di Gianluca Biagioni, poi la sconfitta al super tie break di Fabrizio Ceccardi e infine ancora Biagioni in campo assieme ad Alessandro Bonaldi per conquistare il punto decisivo. Della squadra fanno parte anche Giuseppe Tognini, in campo negli ottavi, il maestro Andrea Del Vaso e Gianmarco Cecchini.
Semifinale in programma sabato, a Castelnuovo, contro il Circolo Poggetto di Firenze.