Golf Club Garfagnana, spettacolo per il torneo Super Masters 2024

Federico Pieroni vince nel loro, ad Antonio Casaroli la prima categoria netto

Sabato (21 settembre) e domenica al Golf Club Garfagnana è stata disputata la quarta prova del torneo Super Masters 2024, circuito interno che annovera come main sponsor Nineteenth Hole, Unipol Sai e Centro Medico Ippocrate, trofeo sponsorizzato da Bar Alimentari Fratelli Rossi di Barga.

Nella classifica lordo a vincere con l’ottimo risultato di 32 punti (+4), è stato Federico Pieroni che si è imposto di misura sul secondo classificato Stefano Dini che ha consegnato uno score di 31 punti (+5). Nella prima categoria netto stupendo risultato per Antonio Casaroli che con 38 punti (-2) si è aggiudicato la vittoria, in seconda posizione troviamo nuovamente Stefano Dini con risultato di  35 punti (+1). La seconda categoria netto è stata vinta da un eccellente Luca Tonini che con il punteggio di 37 punti (-1) ha relegato in seconda posizione Francesco Adami con il risultato di 34 punti (+2). Nella classifica senior svetta su tutti Pierbenito Bertoncini con un altro eccellente risultato di  37 punti (-1).

Il presidente ringrazia gli sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana per la quinta prova del circuito Super Masters, trofeo Oreficeria Biagioni  di Barga.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.