Gp Parco Alpi Apuane, vittoria assoluta per Ioana Lucaci alla StrAzzano

Giada Abbattantuono vince la Passeggiata Panoramica a Quarrata

Buon fine settimana per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.

Ad Azzano (Seravezza), alla StrAzzano, vittoria assoluta per Ioana Lucaci, vittoria di categoria per Maricica Lucaci, secondo posto di categoria per Daniele Bazzicchi e Francesco Frediani e buone prove per Daniel D’Onofrio, Marco Benvenuti, Michelangelo Fanani, Simone Carlini, Franco Cusinato, Fabrizio Santi, Gino Cappelli, Gabriele Battelli, Dario Genovesi ed Emiliano Battaglia.

A Udine, alla Maratona Città di Udine, ottavo posto assoluto per Francesco Nardone sulla distanza della mezza maratona con il tempo di 1h7’57”. A Quarrata alla Passeggiata Panoramica, vittoria assoluta per Giada Abbattantuono, secondo posto assoluto per Simona Carraddossi, terzo posto di categoria per Gianfranco Ciccone e buone prove per Roberto Ria e Manuel Tilocca. A Firenze alla Rignano Run buona prova per Riccardo Durano (9 assoluto)

Generico settembre 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.