Golf club Garfagnana, Federico Pieroni vince la terza prova del torneo ‘Super Masters’ foto

Appuntamento al prossimo fine settimana con il trofeo Bar Alimentari F.lli Rossi di Barga

Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la terza prova del torneo Super Masters 2024.

Nella classifica lordo a vincere con l’ottimo risultato di 33 punti (+3), è stato Federico Pieroni che si è imposto di 2 punti sul secondo classificato Moreno Dini fermatosi a quota 31 punti (+5). Nella prima categoria netto bellissimo risultato per Pierbenito Bertoncini che con 39 punti (-3) si è aggiudicato la vittoria, secondo classificato con l’ottimo risultato di  37 punti (-1) Emanuel Valori. La seconda categoria netto è stata vinta da un eccellente Roberto Orsi che con il punteggio di 40 punti (-4) si è imposto di misura sul secondo classificato Francesco Adami che ha consegnato l’ottimo score di 39 punti (-3). Nella classifica senior svetta su tutti Moreno Dini con un altro eccellente risultato di  37 punti (-1) mentre si aggiudica il premio di prima lady Diana Sbrenna con 29 punti (+7).

Appuntamento al prossimo fine settimana per la quarta prova del circuito Super Masters, trofeo Bar Alimentari F.lli Rossi di Barga.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.