Pallavolo Garfagnana, aperte le iscrizioni per la nuova stagione

Sabato 12 ottobre alle 19 l’inizio del campionato di Prima divisione femminile: ecco l’organigramma della stagione

Pallavolo Garfagnana, è ripartita per la nuova stagione promozionale ed agonistica 2024/25 e la società dà appuntamento a tutti i supporters per sabato 12 ottobre alle 19 per l’inizio del campionato di Prima divisione femminile.

La società che è una importante e riconosciuta scuola federale di pallavolo, quest’anno ha riattivato tutti i corsi e le squadre giovanili. Si parte dal baby volley, età 3-5 anni, minivolley S3 6-10, under 12, under 14, under 16, under 18 e la Prima Divisione. Si ricorda che sono aperte le iscrizioni con 2 allenamenti di prova gratuiti.

Questo l’organigramma della stagione. La squadra di Prima Divisione sarà guidata dai confermati Frediano Paoli, Antonio Grassi, Veronica Pieroni e con Niccolò Iacopetti alla dirigenza. Under 18, sarà allenata da Barbara Coli. Il gruppo Under 16 sarà affidato alla coppia Antonio Grassi e Sebastian Baldi mentre Pamela Marigliani avrà il compito di allenare l’under 14. Arianna Natale e Riccardo Coli seguiranno under 12 e settore S3. Tutti i martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19 in palestra Isi Garfagnana a Castelnuovo è attivo l’Open day rivolto a bambine e bambini nati dal 2010 al 2019, pertanto tutti i genitori che vogliono cogliere l’occasione di far partecipare i propri figli all’attività annuale di Volley nella scuola federale Fipav della Pallavolo Garfagnana femminile possono semplicemente presentarsi nella palestra di Castelnuovo (Isi Liceo), o contattare la società attraverso pagine social.

“Un particolare ringraziamento è riservato agli sponsor e alla sezione Garfagnana del Fratres donatori sangue con il quale esiste una collaborazione di sostegno reciproco da molti anni. Carrefour Market Baiocchi, Fisioterapia Valmaira, Smai informatica, Roberto Pieroni officina meccanica, Mobilart uno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.