Golf Club Garfagnana, ecco i risultati del secondo trofeo ‘Santo Stefano in Tour’

Nella classifica lordo a vincere con il risultato di 28 punti (+8), è stato Fabio Romei

Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata il secondo trofeo sponsorizzato da Santo Stefano in Tour con in palio, per i premiati, l’accesso alla finale nazionale da disputare al Santo Stefano Golf e Country Club di Reggio Emilia il 19 di ottobre.

Nella classifica lordo a vincere con il risultato di 28 punti (+8), è stato Fabio Romei che si è imposto di ben 3 punti sul secondo classificato Rodolfo Lombardi fermatosi a quota 25 punti (+11). Nella prima categoria netto a portarsi a casa la vittoria con il punteggio di 32 punti (+4) è stato Stefano Toni, questo risultato gli ha consentito di mantenere un ampio margine di vantaggio su Stefano Dini, secondo classificato con 26 punti (+10). La seconda categoria netto è stata vinta da Pierbenito Bertoncini con l’ottimo punteggio di 36 punti (par), secondo classificato Antonio Pancetti con 32 punti (+4). In terza categoria invece ci sono stati punteggi veramente eccellenti partendo dallo stupendo score di Rodolfo Lombardi di 45 punti (-9) con cui si è aggiudicato la vittoria relegando in seconda posizione un pur sempre ottimo Daniele Fasano con 39 punti (-3). Nella classifica senior svetta su tutti Cristiano Sileo con un altro eccellente risultato di 38 punti (-2) mentre si aggiudica il premio di prima lady Diana Sbrenna con 28 punti (+8).

Il presidente “ringrazia tutti partecipanti alla gara e da appuntamento al prossimo fine settimana per la terza prova del circuito ‘Super Masters’ sponsorizzato da Gadget Golf con accesso per i vincitori delle varie categorie alla finale nazionale che si svolgerà al San Vigilio Golf di Pozzolengo in provincia di Brescia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.