Coppa di Prima e Seconda Categoria, tutti i risultati: pari fra Corsagna e Diavoli Neri

Esordio ok per il Montecarlo. Sorridono San Macario Oltreserchio, Fornaci e Ghivizzano

Seconda giornata per i triangolari di Coppa di Prima e Seconda Categoria. Ecco come è andata per le lucchesi.

In Prima Categoria rinviata la sfida fra Folgor Marlia e Academy Porcari. Si dividono la posta dopo la battaglia Corsagna e Diavoli Neri Gorfigliano: apre Ricci all’8’ della ripresa, impatta Frigeri. A nove minuti dalla fine ancora Ricci porta avanti i suoi, Bertellotti nel finale fa 2-2. In vetta c’è sempre il Pieve Fosciana che ha vinto all’esordio con i gorfiglianesi, già eliminati.
Esordio da incorniciare in categoria per il Montecarlo con il Calci. Subito ospiti in vantaggio con Bani ma Pagni, Tonwe (doppietta per lui) e Michetti fanno 4-1.

In Seconda il Valfreddana cede (2-3) in casa al San Macario Oltreserchio: avanti gli ospiti con Buchignani e. Niccoli, di Furia accorcia nel primo tempo. Nella ripresa impatta romano ma nel finale Pieruccini F. su calcio di rigore regala i tre punti al San Macario Oltreserchio.
Il Fornaci è corsaro a Molazzana: Curumi e Castelli portano sul doppio vantaggio gli ospiti, Manfredi accorcia, il gol del tris formacino è di Bechelli. Un gol di Ghafouri ha regalato al Ghivizzano nel finale la vittoria sul Borgo a Mozzano. Rinviata la sfida fra Pieve San Paolo e Pescia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.