Allerta meteo, rinviata la gara di Eccellenza del Castelnuovo

In Eccellenza non si gioca Massese - Certaldo e slitta la gara di ritorno di Coppa con il Real Forte Querceta. Non giocano anche Seravezza e Marginone 2000

L’allerta meteo arancione fa slittare qualche gara dei campionati dilettanti.

Di certo non si giocherà Fezzanese – Seravezza per la prima giornata del campionato di serie D. Per l’ordinanza del Comune di Sarzana il match è stato posticipato all’11 settembre alle 16 a Sarzana.

Non si gioca Massese – Certaldo in Eccellenza. Per questo motivo la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza Massese  – Real Forte Querceta slitta da mercoledì 18 settembre a mercoledì 25 settembre.

Rinviate anche Ponte Buggianese – Castelnuovo in Eccellenza, Lunigiana Pontremolese – Real Cerretese, Casalguidi – San Giuliano e Monsummano – Marginone 2000 in Promozione, Romagnano – Mulazzo e Am Aglianese – Cqs Pistoia in Coppa di Prima, Ricortola – San Vitale Candia e Monzone – Atletico Carrara dei Marmi in Coppa di Seconda

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.