Medaglia d’argento per Sara Morganti nel Paradressage Freestyle alle Paralimpiadi di Parigi

Un'altra medaglia per l'amazzone lucchese. I complimenti del Panathlon di Lucca per il secondo alloro all'evento a cinque cerchi

Il Panathlon Club di Lucca ribadisce soddisfazione e orgoglio per la seconda medaglia, questa volta d’argento, conquistata nelle Paralimpiadi francesi dalla propria socia Sara Morganti.

La Granduchessa di Versailles, in sella a Mariebelle, ha infatti conquistato oggi (7 settembre) uno straordinario secondo posto nel Paradressage Freestyle (la sua gara preferita), dopo il bronzo nelIa prova tecnica.

“Ancora grandi complimenti alla nostra Sara”, dicono dal Panathlon.
 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.