Golf Club Garfagnana, ecco i risultati della dodicesima e ultima prova del campionato sociale

Nella classifica lordo a vincere con l’ottimo risultato di 60 colpi (+6), seconda vittoria di seguito per lui, è stato Daniele Biagioni

Sabato e domenica (31 agosto e 1 settembre) al Golf Club Garfagnana è stata disputata la dodicesima e ultima prova del campionato sociale 2024 ossia, come ogni anno, il trofeo Coppa del Presidente.

Nella classifica lordo a vincere con l’ottimo risultato di 60 colpi (+6), seconda vittoria di seguito per lui, è stato Daniele Biagioni che si è imposto di misura sul secondo classificato Moreno Dini fermatosi a quota 61 colpi (+7). Nella prima categoria netto ci sono stati molti eccellenti risultati, a portarsi a casa la vittoria con il punteggio di 50 colpi (-4) è stato Antonio Pancetti, questo risultato gli ha consentito di mantenere a distanza di un solo colpo Antonio Casaroli, secondo classificato con 51 colpi (-3), terzo classificato Pierluigi Barsanti con 52 colpi (-2). Punteggi ancora più bassi invece troviamo in seconda categoria netto che viene dominata da Ghislano Giannoni con l’eccezionale punteggio di 49 colpi (-5), secondo classificato Daniele Lenzi anche lui con un eccellente punteggio di 50 colpi (-4) a pari merito con il terzo classificato Roberto Orsi che però ha pagato un peggior punteggio sulle seconde nove buche. Nella classifica senior svetta su tutti Rodolfo Lombardi con un altro ottimo risultato di 50 colpi (-4) mentre si aggiudica il nearest to the pin alla buca 16 Antonio Casaroli con la distanza di 36 centimetri dalla bandiera.

Il presidente “ringrazia tutti partecipanti alla gara e dà appuntamento al prossimo fine settimana con il trofeo “Santo Stefano in Tour”, per i vincitori delle varie categorie, oltre al premio di giornata, ci sarà in palio l’accesso alla finale nazionale da disputare al Santo Stefano Golf e Country Club di Reggio Emilia il 19 di ottobre”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.