Un pompiere garfagnino si laurea campione europeo dei vigili del fuoco di corsa su strada

Michelangelo Fanani ha vinto il titolo per la terza volta consecutiva

Michelangelo Fanani campione europeo dei vigili del fuoco di corsa su strada.

Il pompiere garfagnino, attualmente capo distaccamento di Castelnuovo di Garfagnana ha vinto a Feltre (Belluno) la sera di sabato (24 agosto) per la terza volta consecutiva il titolo di campione europeo dei vigili del fuoco categoria SM55 (dai 55 ai 59 anni) nella gara su strada di 10 chilometri che ha visto al via circa 150 atleti provenienti da diversi paesi d’Europa.

Tempo impiegato: 38 minuti e 12 secondi gara dove erano presenti svariate salite e resa ancora più dura dalla temperatura che superava i 30 gradi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.