Golf Club Garfagnana, Federico Pieroni vince nel lordo a ‘Le Vigne in Tour’

Maiko Piagentini si 'consola' con il successo nella prima categoria netto. Diana Sbrenna ok fra le lady

Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stata disputata la terza prova del circuito Le Vigne in Tour, gara con i palio per i vincitori delle varie categorie, oltre al premio di giornata, l’accesso alla finale nazionale che sarà disputata il 13 ottobre al Golf Club Le Vigne di Verona.

Nella classifica lordo si è assistito ad uno straordinario testa a testa tra Federico Pieroni e Maiko Piagentini che si sono trovati in testa alla classifica con l’eccellente punteggio di 34 punti (+2), la vittoria è andata a Pieroni grazie ad un miglior punteggio sulle seconde nove buche. Piagentini si è consolato però con la vittoria nella prima categoria netto grazie all’eccezionale punteggio di 42 punti (-6) che gli ha consentito di mantenere a distanza di ben 3 punti il secondo classificato Alessandro Berti fermo a quota 39 punti (-3).

La seconda categoria netto è stata dominata da Fabio Romei che con l’ottimo punteggio di 40 punti (-4) ha tenutoa distanza il secondo classificato Daniele Lenzi che ha consegnato uno score di 37 punti (-1). Altro testa a testa in terza categoria netto tra Rodolfo Lombardi e Luca Tonini che hanno sbaragliato la concorrenza con il magnifico punteggio di 41 punti (-5) per entrambi, ad avere la meglio è stato Tonini che si è aggiudicato la vittoria nella categoria mentre Lombardi si è imposto come vincitore della categoria senior, secondo classificato in terza categoria Ghislano Giannoni con 39 punti (-3).

Ha vinto la classifica lady Diana Sbrenna con 35 punti (+1).

Il presidente ringrazia lo sponsor e da appuntamento al prossimo fine settimana per la decima prova del campionato sociale 2024, trofeo Mobilart.

Generico agosto 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.