Juniores nazionali, decisi i gironi: le lucchesi sono nel girone tutto toscano

Del raggruppamento con Tau Calcio Altopascio, Seravezza Pozzi e Ghiviborgo farà parte anche il Pontedera fuori classifica

Sono divise in due gironi anche le formazioni juniores nazionali per il prossimo campionato. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i raggruppamenti della categoria che partirà il prossimo 14 settembre e terminerà il 12 aprile.

Parteciperà al campionato anche il Città di Pontedera, fuori classifica.
Giocheranno nel girone F Il Pontedera con Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Pistoiese, Prato, Seravezza, Tau Altopascio, Tuttocuoio, Zenith Prato, Fezzanese.

Le toscane nel sud giocheranno nel girone H composto da Flaminia Civitacastellana, Ostia Mare, Real Monterotondo, Roma City, Trastevere, Orvietana, Sporting Trestina, Fulgens Foligno, Aquila Montevarchi, Sangiovannese, Terranuova Traiana, San Donato Tavarnelle, Poggibonsi, Siena

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.