Memorial Marco Pacini, altra edizione di successo: vince “Atletico ma non troppo”

Da sottolineare l’opera straordinaria degli organizzatori, che da tanti mesi sono al lavoro per rendere questa giornata possibile ed indimenticabile
Domenica (28 luglio) al campo sportivo di Zato si è svolta la decima edizione del torneo di green volley memorial Marco Pacini, organizzata dall’associazione Lucchio ambiente e da ex compagni di squadra e di vita di Marco, che come gli scorsi anni è andato incontro ad un grande successo.
Per tutta la giornata, dodici squadre, si sono affrontate con grande spirito agonistico ma sempre all’insegna del divertimento e della sportività. Le squadre composte da giocatori di ottimo livello sono state divise inizialmente in due gironi, per poi darsi “battaglia” in incontri ad eliminazione diretta.
Il risultato finale ha visto prevalere in un avvincente duello la formazione dei Atletico ma non troppo, sui secondi classificati Birre gratis al Bar, al terzo posto si sono classificati C’è una Rizza al Campo 3.
Da sottolineare l’opera straordinaria degli organizzatori, che da tanti mesi sono al lavoro per rendere questa giornata possibile ed indimenticabile. Fra le tante schiacciate che sono state fatte in questa giornata, la più bella rimane comunque quella che ci viene da lassù e dal tanto amato Marco.