L’area polifunzionale di Tereglio intitolata alla memoria di Angelo Giacomo Dinucci e Luigi Vanni

È questa la decisione dell’amministrazione Remaschi e venerdì (26 luglio) ci sarà la cerimonia ufficiale
L’area polifunzionale in località Camporigi a Tereglio sarà dedicata a Angelo Giacomo Dinucci e Luigi Vanni. È questa la decisione dell’amministrazione Remaschi e venerdì (26 luglio) ci sarà la cerimonia ufficiale.
https://www.serchioindiretta.it/mediavalle/2024/05/28/un-mutuo-da-oltre-200mila-euro-per-finanziare-la-riqualificazione-della-frazione-di-tereglio/174602/
La richiesta era arrivata dall’associazione ricreativa per il tempo libero di Tereglio (assunta al protocollo del Comune lo scorso 5 maggio) per l’intitolazione dell’area alla memoria di Dinucci e Vanni, soci prematuramente scomparsi che, come riportate nella richiesta, hanno contribuito con la loro opera e dedizione al mantenimento e allo sviluppo di tale area, tanto da farne un luogo di aggregazione molto importate per i giovani e meno giovani del paese e non solo.

E venerdì l’area sarà intitolata proprio alla loro memoria con una cerimonia alle 19. A seguire ci sarà una partita di calcetto di bimbi e una degli ‘amici’ di Angelo e Luigi.
La nota del Comune
Una serata dedicata al ricordo di Angelo Giacomo Dinucci e Luigi Vanni, i due soci dell’Aassociazione ricreativa per il tempo libero di Tereglio, prematuramente scomparsi. Venerdì 26 luglio, alle 19, si terrà la cerimonia di intitolazione dell’area polifunzionale di Tereglio, situata in località Camporigi, ai due uomini che hanno dato un contributo significativo alla costruzione e allo sviluppo dell’area con la loro dedizione e il loro impegno. Lo spazio polifunzionale, reso appunto un luogo di aggregazione cruciale per giovani e adulti del paese e delle zone limitrofe, porterà quindi ufficialmente il loro nome, come richiesto dall’associazione ricreativa, un’idea subito accolta e supportata dall’amministrazione Remaschi.
La serata proseguirà con una partita di calcetto dedicata ai più piccoli, seguita da una partita tra gli “amici” di Angelo e Luigi. Questa giornata rappresenta un’occasione per onorare la memoria dei due soci e celebrare il loro contributo, in un contesto di convivialità e amore per lo sport.