Vergamini e Fabrizi, vittoria e record personale al trofeo Colline Moreniche



Fabio Vergamini e Anna Maria Fabrizi con la Ferrari 488 gtb hanno vinto l’ottava edizione del trofeo Colline Moreniche riservato alle auto moderne che si è svolto in provincia di Mantova lo scorso 13 luglio, stabilendo nell’occasione anche il proprio record personale.
Nelle 45 prove cronometrate previste, l’equipaggio lucchese ha fatto registrare un errore medio di 4,64 centesimi di secondo rispetto al tempo imposto di ogni prova, scendendo per la prima volta sotto il muro dei 5 centesimi di secondo.
La gara era valida quale terza della sei prove del Challange Verona Mantova, nel quale Vergamini Fabrizi hanno consolidato il primo posto avendo vinto tutte le tre prove disputate fino ad ora e hanno posto un importante risultato nella speciale classifica che verrà redatta a fine Challange con il miglior tempo realizzato da ogni driver.