Wimbledon, Paolini: “Un momento da ricordare, grazie a chi mi ha sostenuto”

La tennista di Bagni di Lucca in un post: “Guardavo il torneo in tv da piccola”
Un momento che non potrà mai dimenticare e che, dopo tutta l’emozione delle ultime due settimane e la tristezza per la sconfitta, è riuscito anche ad evocare qualche momento dell’infanzia in Jasmine Paolini. Quando, crescendo a Bagni di Lucca e muovendo qui i primi passi nel mondo del tennis, non si perdeva mai Wimbledon in tv. Ieri (13 luglio) quei sogni di bambina l’hanno vista protagonista. E, pazienza, se non è arrivata la vittoria: “E’ stata una giornata bellissima”, ha continuato a dire Jasmine. E lo ha ribadito anche in un post su Facebook, con il quale ha ringraziato, tra gli altri, quanti hanno fatto il tifo per lei.
Il pensiero sarà sicuramente andato alla sua Bagni di Lucca, che ieri ha gioito e poi sofferto con lei, anche a distanza. “Grazie davvero tanto a chi ha fatto il tifo per me e mi ha sostenuto – ha scritto -, la mia famiglia, il mio team e i miei sponsor”.
“Quando ero piccola, guardavo sempre questo torneo in tv – ha confessato -. Arrivare alla finale in questo bellissimo posto di fronte a così tanto pubblico è un momento da ricordare nella vita. Non ho vinto ma è comunque una bella giornata”.