Calcio dilettanti, la stagione inizia l’1 settembre con le Coppe

Ufficiale il ripescaggio del Montecarlo in Prima e di Folgore Segromigno e Cascio (ma deve accettare) in Seconda

Si inizia a delineare la prossima stagione del calcio dilettanti.

Sono intanto ufficiali le date. La Coppa Toscana per tutti inizia l’1 di settembre, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, il campionato inizierà l’8 settembre per Eccellenza e Promozione, il 15 settembre per Prima e Seconda Categoria. Per gli juniores regionali via il 7 settembre per il girone di elite e il 14 per i gironi regionali. Allievi, allievi B e giovanissimi regionali inizieranno il 21 e 22 settembre.

Quanto agli organici sono ufficiali i ripescaggi, a completamento organico, del Montecarlo in Prima Categoria e della Folgore Segromigno in Seconda Categoria. Ha rinunciato alla promozione il Seravezza Fc, dominatore del girone di Terza di Massa. C’è un’altra formazione di Terza di Lucca che ha diritto al ripescaggio: è il Cascio che ora dovrà decidere se accettare o meno la promozione a tavolino. Altri posti, sempre in Seconda, si liberano per la rinuncia di Marciana Marina, Olmi e Sporting Camaiore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.