Annuncia su Facebook l’addio al Castelnuovo. La società: “Affermazioni gratuite, false e tendenziose”

La precisazione: "Si va verso una società solida, sostenibile e con un occhio particolarmente attento verso la crescita del settore giovanile"

“Apprendiamo dai social, con grande stupore, che un nostro tesserato, Pierpaolo Pucci, ha deciso di lasciare la nostra società verso altri lidi, Comprendiamo che per qualcuno i social siano diventati il rapporto di comunicazione, ma ci teniamo a precisare che ad oggi la società aspetta ancora dallo stesso Pucci di sapere se quanto proposto per la prossima stagione è di suo gradimento o meno”. Così la polemica innescata dal Castelnuovo contro un suo tesserato, che rimane tale almeno fino al prosso 1 luglio.

“Non c’è dubbio alcuno che il rapporto che ha legato in questi anni il Pucci al Castelnuovo sia stato di reciproca stima ed affetto, tanto che la società ha proposto la continuazione del rapporto anche per la prossima stagione – si legge nella nota gialloblù –  Non comprendiamo lo sfogo del Pucci nel voler far passare la società ed il futuro della stessa come qualcosa di nebuloso, su questo aspetto vogliamo rassicurarlo che il tutto è stato impostato verso una società solida, sostenibile e con un occhio particolarmente attento verso la crescita del settore giovanile, sicuramente un punto di riferimento per la Media Valle e Garfagnana. Tuttavia, non possiamo astenerci da quanto dichiarato dallo stesso Pucci con chiari riferimenti a tesserati della attuale società, dichiarazioni gratuite, false e tendenziose per le quali la società si riserva di intraprendere le strade più opportune”.

“Non era intenzione dell’Us Castelnuovo – conclude la nota – separarsi da un collaboratore storico come il Pucci in questa maniera, tuttavia auguriamo allo stesso un proficuo lavoro nella società che lo ospiterà”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.