Il Fornoli getta la spugna dopo 30 anni: “Non ci iscriveremo al prossimo campionato”

Il comunicato: “Una scelta che ci addolora profondamente, ma per problemi logistici siamo arrivati a questo epilogo che nessuno avrebbe mai voluto”
“Il Gsa Atletico Fornoli comunica che, dopo un attenta riflessione, è stata presa la decisione di prendersi una pausa e quindi di non iscrivere la squadra al prossimo campionato“. Inizia così il comunicato della società di Bagni di Lucca che, dopo aver chiuso un’altra stagione in Terza Categoria, getta la spugna. Un post per dire basta: il Fornoli, almeno per il momento, si ferma qui.
“Per chi ci conosce sa che ci addolora profondamente questa scelta, ma per problemi logistici siamo arrivati a questo epilogo che nessuno avrebbe mai voluto – precisano -. Ringraziamo tutti coloro che in questi 30 anni hanno dato fiducia alla nostra società: tutti i tesserati, tifosi e gli sponsor che ci hanno seguito nell’arco di questa lunga avventura che ci ha visti arrivare fino alla Prima Categoria. Speranzosi che possa trattarsi solo di un arrivederci, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre che prenderanno il via nella prossima stagione”.