Golf Club Garfagnana, ecco i risultati del trofeo ‘Le Vigne in Tour Luxury’

La classifica Lordo è stata dominata da Michael Salotti
Lo scorso fine settimana al Golf Club Garfagnana è stato disputato il trofeo Le Vigne in Tour Luxury, gara con in palio ai vincitori delle varie categorie l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà il 31 ottobre al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna.
La classifica Lordo è stata dominata da Michael Salotti che grazie allo spettacolare score di 36 punti (par) si è imposto di ben sei lunghezze su Moreno Dini, secondo con 30 punti (+6) . Dini però si è consolato con la vittoria nella prima categoria netto dove si è imposto con l’ottimo risultato di 34 punti (+2) su Alessandro Berti che si è fermato a quota 32 punti (+4). In seconda categoria netto abbiamo assistito ad un bel testa a testa, infatti i primi due classificati hanno consegnato lo score finale con lo stesso eccellente punteggio di 37 punti (-1), a spuntarla aggiudicandosi la vittoria è stato Gianluca Giannecchini che ha battuto Antonio Pancetti grazie ad un miglior punteggio sulle seconde nove buche. Stessa trama per quanto riguarda la terza categoria netto, anche qui troviamo i primi due classificati con lo stesso eccezionale punteggio di 39 punti (-3), e come per la seconda categoria a spuntarla sull’avversario grazie alle migliori seconde nove buche è stato Ghislano Giannoni che si aggiudica la gara davanti a Roberto Orsi. Vince la categoria senior Pierluigi Barsanti con lo score di 36 punti (par), mentre si impone nella classifica lady Diana Sbrenna con 31 punti (+5).
Il presidente Lombardi “ringrazia lo sponsor e dà appuntamento al prossimo fine settimana con la quinta prova del campionato sociale 2024 sponsorizzata da ‘Consani Spc’ di Lucca, studio professionale specializzato nella revisione contabile e nei servizi di consulenza contabile e fiscale”.