Gare di regolarità, Vergamini e Fabrizi sul gradino più alto del podio

Doppio successo per i due lucchesi

Doppio successo nella stessa giornata per i due lucchesi Fabio Vergamini e Anna Maria Fabrizi che, a bordo della Ferrari 488 gtb, sabato scorso(1 giorno) hanno vinto le due gare di regolarità auto moderne che si sono disputate, al mattino e al pomeriggio, a Montichiari, in provincia di Brescia.

La manifestazione, che è stata organizzata in modo così articolato in preparazione dell’ormai imminente partenza della Mille Miglia 2024 che prenderà il via martedì 11 giugno, ha visto la doppia affermazione dell’equipaggio toscano che ha realizzato una performance che gli ha consentito di rimanere costantemente in testa alla classifica per tutta la giornata.
Vergamini e Fabrizi, con la Ferrari SF90 spider saranno l’unico equipaggio lucchese a prendere parte dal Ferrari Tribute di Mille Miglia, che quest’anno farà tappa a Lucca mercoledi 12 giugno quando, intorno alle 19, arriveranno sulle mura e attraverseranno la città le circa 120 Ferrari iscritte, provenienti da ogni parte del mondo, che sfileranno anche sul palco di presentazione degli equipaggi che sarà allestito nella splendida cornice dell’Antico Caffè delle Mura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.