Supercoppa Aics, la finale è Santa Maria del Giudice – Valdottavo Amatori

Il primo turno dei playoff di Prima sorride ad Atletico Penarol e al Chiesina 2010. Folgore ok nell’andata playout
Aics Lucca, è tempo delle sfide decisive di playoff e playout e degli ultimi verdetti
Intanto la Supercoppa Aics: la finale fra le vincenti delle quattro serie sarà Santa Maria del Giudice – Valdottavo Amatori ovvero la sfida fra vincitori di Prima e Seconda Serie. Il Santa Maria del Giudice vince 3-0 con la Fidelitas Porcari, il Valdottavo Amatori regola il Gello 2004 per 3-1.
Il primo turno dei playoff di prima serie sorride ad Atletico Penarol (2-1 allo Sporting Tau Futsal) e al Chiesina 2010 (3-0 al Diecimo). Affronteranno al turno successivo Segromigno in Monte e Gatti Randagi. Nell’andata dei playout la Folgore vince 4-3 con i Randagi Apuani Gallicano Bar Sport.
Semifinali di andata nei playoff per la Seconda Serie: il Franiba vince 1-0 con il Badia di Cantignano Logimec Srl, senza reti Abc del Calcio Orentano – Spartak Fiano. Nei playout finisce ai supplementari la gara di ritorno fra Quelli del Dallas e Castelvecchio Pascoli: gli ospiti vincono 2-1 e si salvano. Sarà Seconda Serie anche il prossimo anno.
Nell’andata dei playoff di Terza Serie netto il successo del San Marco sul campo dei Fratres Matraia (0-4), il Guamo vince (1-2) a Massa Macinaia). Nei playout il ritorno fra Vicas Amatori e Ponte a Moriano Valpedogna finisce 1-1. Retrocede nel girone A di Quarta il Vicas Amatori.
Playoff per il girone A di Quarta Serie. Così le gare di andata: Real Vagli – Istria Fc 0-1, Circolo La Scepre – Fc Lucca Manomeccanica 2-0, Gatti Matti Colognora Pariana – Partizan Borgo a Mozzano 2-1.
Così, infine, l’ultima giornata del girone B: Stella 2021 Caffè Puccini – LokomotiviadiPietreto 1-1, Real Colle – Pontardeto 2-2, Mgs City – Mologno Bar La Stazione 4-0, Camigliano 95 – Piazzano San Donato 1-2, Corsena Bar – Real Anfiteatro 4-1, Pieve San Paolo Amatori – Lucchese Libertas 2-0, River Ponte Buggianese – Fosciandora Amatori 4-0, Sassi Eglio – Valle di Ottavo 1-2. Il River Ponte Buggianese vince il girone e viene promosso nel girone A assieme a Mgs City e Mologno.Accedono ai playoff Lokomotiviadipietreto, Stella 2012, Sassi/Eglio, Lucchese, Fosciandora, Valle di Ottavo, Pieve San Paolo e Pontardeto.