Calcio giovanile |
Sport
/

Trofeo Orlandi, martedì gare da dentro o fuori per le rappresentative di Lucca

11 maggio 2024 | 14:46
Share0
Trofeo Orlandi, martedì gare da dentro o fuori per le rappresentative di Lucca

I giovanissimi hanno possibilità di agganciare Pisa con lo scontro diretto. Gli allievi possono rientrare in lizza per il passaggio del turno

Torneranno in campo martedì (14 maggio) le rappresentative di Lucca delle categorie allievi e giovanissimi per il torneo Marco Orlandi. In scena la quarta giornata dei gironi di qualificazione.

Negli allievi è andata male la scorsa settimana con il ko a Massa Carrara che riduce al lumicino le speranze di qualificazione. Lucca, infatti, ha finora collezionato solo un punto contro Livorno. Martedì alle 17 affronteàr in casa Pisa che finora ha battuta Massa Carrara, pareggiato con Livorno e perso con Pistoia. Tre le squadre appaiate in vetta a 4 punti: Pistoia, Pisa e Massa Carrara.

Diversa la situazione nei giovanissimi dove Lucca ha espugnato 3-1 Massa Carrara dopo il pareggio interno con Livorno. Nel match con Pisa di martedì alle 17 c’è l’opportunità di agganciare in vetta gli avversari diretti che sono al momento primi a 7 punti. A 4 punti c’è Pistoia, un punto per Livorno, a secco Massa Carrara.