Juniores provinciali, pari per Valdottavo e Castelnuovo

Nei provinciali il Pietrasanta, già vincitore del girone, ne fa sei al Polo Lucchese
Juniores, primo turno per la Coppa Regionale. Avanti il Capezzano Pianore, che vince 4-3 sul campo dell’Atletico Lucca e la Folgor Marlia, che fa 2-1 sul campo del Lampo Meridien. Così le altre gare: Audace Galluzzo – Sancascianese 3-1, Castelfiorentino – Invicta Sauro 0-2, Cs Lebowski – Folgor Calenzano 1-0, Fratres Perignano – Zenith Prato 0-1, Pontassieve – Affrico 1-3, Rinascita Doccia – Lanciotto Campi 2-3, Venturina – San Miniato Basso 3-0, Foiano – Valentino Mazzola 4-0.
In campo anche la penultima giornata per gli juniores provinciali. Pietrasanta già vincitore del girone non si ferma contro il Polo Lucchese (6-0). Alle spalle San Macario Oltreserchio ferma sul 2-2 il Valdottavo. Pari anche per il Castelnuovo a San Frediano (1-1). Ko in casa il Barga con il Forcoli Valdera (0-3) e la Folgore Segromigno a Ponsacco (5-3). Pari per il Pieve Fosciana con la Pecciolese (1-1). Chiude il quadro il 2-0 del Ponte delle Origini sul Castelfranco.
Nel girone di Massa il Massarosa cala il tris sul Romagnano (3-1), pari per il Viareggio con il Serricciolo (2-2) mentre Stiava – Blues Pietrasanta si gioca martedì.