Il campionato |
Sport
/

Calcio a 5 Aics, poker di Santa Maria del Giudice contro Diecimo in prima serie

26 aprile 2024 | 18:03
Share0
Calcio a 5 Aics, poker di Santa Maria del Giudice contro Diecimo in prima serie

Restano sette i punti di vantaggio sui Fratres Segromigno in Monte. In seconda serie Valdottavo supera il Granaiola Pieve. In terza serie il big march contro Fidelitas B-Bar va al San Marco

Santa Maria del Giudice forza 4 in prima serie con il Diecimo per la 27esima giornata di camopionato. Sono sempre sette i punti di vantaggio sui Fratres Segromigno in Monte che vincono con identico punteggio (4-1) sul Fornoli. Senza reti l’Atletico Penarol (0-0) sul campo del Massa Macinaia. Nella settimana in cui viene ufficializzato il ko a tavolino dei Gatti Randagi con il Piano di Coreglia (ma senza penalizzazione) gli stessi pareggiano (1-1) sul campo della Folgore. Cade il Chiesina in casa con i Randagi Apuani (2-4). Cade in casa l’Aston Ottavo Nano con il Ricciano San Francesco (0-2), il Barga Amatori vince a tavolino con lo Sporting Tau Futsal per la mancata presentazione in campo degli ospiti, penalizzati anche di un punto.

In Seconda Serie il Valdottavo supera 5-3 il Granaiola Pieve e mantiene dieci punti di vantaggio sul Badia di Cantigano, che vince di misura sul campo del Real Colle/San Concordio. Pareggia l’Abc del Calcio Orentano (1-1 con il Tasso Alcolico) e aggancia lo Spartak Fiano che cade (1-2) in casa con il Cerretoli. Pari per il Franiba sul campo dell’Aquila Nozzano (2-2), per il Lokomotiviadipietreto sulle Furie Ponte (1-1) e per il Castelvecchio Pascoli con Quelli del Dallas (1-1).

In Terza Serie il big match va al San Marco (1-0) con il Fidelitas B-Bar: la distanza si riduce a due punti a due giornate dal termine. Cade il Guamo (3-1) sul campo del Brugal, il Camporgiano fra tre punti (0-1) a Capannori. Corsari Matraia Fratres (3-2) sul campo del Ponte a Moriano Valpedogna e Ponte a Moriano 2.0 (0-1) con i Donatori San Gennaro. Finiscono in parità Vicas Amatori – Querce (3-3) e Atletico Gragnano – Massa Macinaia (1-1).

Questi i risultati di Quarta Serie
Girone A: Garzella Elettroistallazioni – Circolo La Scepre 2-2, Gatti Matti Colognora Pariana – Partizan Borgo a Mozzano 3-0, Real Vagli – Gello rinviata per neve, Aquila Nozzano – Stella 2012 Caffè Puccini 0-1, Amatori Mda Nuova Carburanti – Istria fc 2-1. Riposa F&C Lucca Manomeccanica. In vetta ancora Amatori Mda con due punti di vantaggio sul Gello 2004 che ha una gara in meno.
Girone B: Real Colle – LokomotiviadiPietreto 0-1, Mgs City – Sassi Eglio 2-1, Camigliano 95 – Stella 2012 Caffè Puccini 0-0, Real Anfiteatro – Piazzano San Donato 1-1, Pieve San Paolo Amatori – Fosciandora Amatori 1-1, Lucchese Libertas – Pontardeto 3-1, River Ponte Buggianese – Mologno Bar 2-0, Corsena Bar – Valle di Ottavo 1-1. Il River Ponte con lo sconto diretto allunga a +3 su Mologno Bar e Mgs City.

La scorsa settimana si sono giocati anche due quarti di finale della Coppa di Lega Aics: il Badia di Cantignano ha sperato 1-0 lo Stella 2012 Caffè Puccini, qualificandosi alle semifinali dove c’è l’Abc del Calcio Orentano cui basta il 2-2 sul campo dell’Aston Ottavo Nano. Atletico Penarol – Diecimo e Spartak Fiano – Chiesina sono le altre gare in programma.