Castelnuovo ricorda il presidentissimo Mauro Marchini con un memorial al Nardini

Vedrà la partecipazione di Lucchese, Porcari, Capannori e Castelnuovo
Giovedì, venerdì e sabato prossimo, con gare finali e relative premiazioni, verrà ricordato il grande presidente del Castelnuovo Mauro Marchini a 15 anni dalla scomparsa.
Al Nardini si giocherà un memorial riservato alla categoria Allievi, organizzato dall’Us Castelnuovo Garfagnana che vedrà la partecipazione di Lucchese, Porcari, Capannori e Castelnuovo.
“Desidero ringraziare i dirigenti Vichi, Moriconi, Carruezzo e Venturi per la bella e significativa iniziativa di cui sono stati gli artefici principali – le parole di Francolino Bondi -. Per gli sportivi gialloblù sarà una nuova occasione per per dire ancora una volta quanto siano vivi affetto e riconoscenza nei confronti di Mauro Marchini, il presidente della C2, il presidentissimo che ha regalato un indimenticabile sogno non solo a Castelnuovo ma a tutta la Garfagnana. Il memorial sarà per me un occasione per ricordare insieme con Mauro, anche Maria Pia, sua moglie e compagna fedele di una vita, scomparsa cinque anni fa, che ha con lui condiviso con tanto affetto – e anche non senza sacrificio – la storica cavalcata gialloblù nel mondo del calcio professionistico. Sarà bello ritrovarci in tanti allo stadio per tributare a Mauro e a Maria Pia un grande doveroso omaggio a dimostrazione che gli sportivi non dimenticano chi al Castelnuovo ha davvero voluto bene”.