Juniores provinciali, ko il Valdottavo. Pari per Castelnuovo e per il Barga con il Pieve Fosciana

Cade il Pietrasanta capolista ma dietro non ne approfittano. Ghiviborgo ko nei nazionali

Vittoria a suon di gol per il Tau Calcio (5-0) con la Fezzanese negli juniores nazionali. Un risultato che permette di mantenere a tre punti il Montevarchi, vincitore nel derby con la Sangiovannese. Cade il Ghiviborgo a San Donato Tavarnelle (3-1), il Seravezza gioca domani con il Livorno. Gli altri risultati: Cenaia – Figline 1-1, Certaldo – Poggibonsi 2-4, Pontedera – Mobilieri Ponsacco 5-3.

Nei provinciali di Lucca cade (2-1) il Pietrasanta sul campo del Ponte delle Origini. Ma non fa meglio il Valdottavo che rincorre: ko 2-1 a San Frediano. Pari per il Castelnuovo (3-3) con la Pecciolese e per il Barga (1-1) con il Pieve Fosciana. Sorride il Vorno di misura (1-0) con il Polo Lucchese. Netti ko per Folgore Segromigno (0-3 con il Forcoli Valdera) e per il San Macario Oltreserchio (5-0 a Ponsacco).
Nel girone di Massa in attesa del Viareggio che gioca lunedì a Ricortola vincono fuori Massarosa (3-0 con l’Atletico Carrara) e Blues Pietrasanta (3-2 con la Villafranchese) Riposava lo Stiava.
Nel girone di Pistoia al Montecarlo (2-1) il derby con Capannori, ko la Pieve San Paolo con Grifoni Soccer Academy.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.