Prima Serie Aics, c’è una nuova capolista: sorpasso del Santa Maria del Giudice ai Gatti Randagi

Cade in Seconda la capolista Valdottavo Amatori ma dietro non ne approfittano. San Marco in vetta in Terza ai danni del Fidelitas B-Bar. Tutto sulla Quarta
C’è una nuova coppia in vetta ala Prima Serie Aics. Il Santa Maria del Giudice, infatti, vola il campo dei Fratres Segromigno in Monte e aggancia i Gatti Randagi, ko con lo Sporting Tau Futsal, ora terza della classifica a due punti. Con gli altopascesi anche Chiesina (4-1 al Massa Macinaia) e Diecimo (2-1 ai Randagi Apuani) per una vetta da bagarre. Non molla neanche l’Atletico Penarol, che supera 2-0 la Folgore.
Nelle altre gare il Piano di Coreglia Toscopaper viola il campo del Ricciano San Francesco di misura, il Barga Amatori vince sul campo dell’Aston Ottavo Nano (0-1) e Fornoli e Amaranto Tau Academy Delca fanno 3-3.
In Seconda Serie cade con lo Spartak Fiano la capolista Valdottavo Amatori. Alle spalle l’Abc del Calcio Orentano non va però oltre l’1-1 con Quelli del Dallas Mac, il Granaiola Pieve va addirittura a perdere contro il Lokomotiviadipietreto. Il Badia di Cantignano fa 3-1 con il Cerretoli e aggancia il treno playoff. Finisce pari fra Tasso Alcolico e Franiba (2-2), il Real Colle viola il terreno di gioco del Castelvecchio Pascoli. Finisce 0-0 fra Aquila Nozzano e Furie Ponte Macelleria 5 Stelle.
In Terza Serie vola il San Marco che vince alla Querce e allunga sull’ex capolista Fidelitas B-Bar, ko per 3-1 con il Ponte a Moriano 2.0. Poker del Guamo (4-1) sul campo dei Matraia Fratres. Al quarto posto c’è, assieme alla Querce, il Massa Macinaia, che fa 2-0 sul campo dell’Fc Bruga. Tre punti per l’Atletico Gragnano sul Capannori (3-0). Finiscono pari Ponte a Moriano Valpedogna – Camporgiano Ascr (2-2) e Vicas Amatori – Donatori San Gennaro (0-0).
Questi i risultati di Quarta Serie
Girone A (recuperi e anticipi): Amatori Mda Nuova Carburanti – F&C Lucca Manomeccanica 4-0, Real Vagli – Aquila Nozzano 2-0, Stella 2012 Caffè Puccini – Istria Fc 2-2. Con il recupero Amatori Mda Nuova Carburanti in vetta con 18 punti, uno di puù del Gello 2004.
Girone B: Fosciandora Amatori – LokomotiviadiPietreto 2-1, Sassi Eglio – Real Colle 2-1, Mgs City – Piazzano San Donato 3-0, Camigliano 95 Osteria Canapino – Pieve San Paolo Amatori 2-3, Real Anfiteatro – Lucchese Libertas 2-1, Pontardeto – Corsena Bar Trattoria Topo Giglio 1-1, River Ponte Buggianese – Stella 2012 Caffè Puccini 0-0, Valle di Ottavo – Mologno Bar La Stazione 2-1. Mgs City primo a 26 punti, davanti a River Ponte Buggianese e Mologno Bar a 25.