Gallicano, oltre 500mila euro per ristrutturare e ampliare gli spogliatoi del campo sportivo

Approvato il progetto esecutivo
Un altro passo in avanti a Gallicano verso la riqualificazione del campo sportivo Toti. È stato approvato, infatti, il progetto esecutivo per la ristrutturazione e l’ampliamento degli spogliatoi.
Un intervento da oltre 500mila euro (520mila, per la precisione) che rientra in un progetto più grande che prevede la completa rigenerazione dell’impianto.
Questi, nel dettaglio, i lavori che verranno effettuati negli spogliatoi: “Realizzazione di ampliamenti volumetrici dell’edificio spogliatoi con strutture in c.a. e tamponamenti di muratura per l’adeguamento metrico e funzionale degli ambienti alla normativa Coni – si legge sulla determina pubblicata sull’albo pretorio -; adeguamento dell’accessibilità interna dell’edificio spogliatoi e adeguamento dell’accessibilità esterna dell’impianto ai diversamente abili; adeguamento/installazione impianti; installazione del sistema linea vita in copertura; efficientamento energetico dello stesso edificio mediante realizzazione di isolamento ‘a cappotto’ dell’involucro edilizio, sostituzione infissi e installazione di pannelli fotovoltaici; adeguamento recinzione perimetrale dell’impianto; realizzazione/adeguamento del sistema di trattamento e scarico a suolo dei reflui”.