
Tau calcio a caccia di conferme a San Sepolcro. Seravezza difende con il Grosseto il punteggio pieno. Possibile ultima chiamata per Sena in Real Forte – Trestina
Serie D, terza giornata per conferme o nuove sensazioni.
In testa alla classifica c’è il Seravezza che non ha certo la gara più agevole sul campo della nobile decaduta Grosseto. Ancora imbattuto, ma ha fallito terminando sul pari il primo confronto interno, il Tau Calcio Altopascio. Giocherà a Sansepolcro, neopromossa terribile e formazione ‘di categoria’, come si diceva una volta. Chiamata alla reazione dopo il netto ko di Figline, il Ghiviborgo di mister Lelli. A Carraia arriva, però, il Poggibonsi di Calderini, una formazione non facile per nessuno. Chiude il quadro delle formazioni della provincia di Lucca il Real Forte Querceta: Sena si gioca, probabilmente, già una fetta di panchina nella sfida con lo Sporting Trestina. Disponibile l’ultimo arrivato, il 37enne attaccante Giacomo Vanni.
Programma e arbitri del girone E
Aquila Montevarchi-Cenaia (Zini di Udine), Ghiviborgo-Poggibonsi (Moncalvo di Collegno), Grosseto-Seravezza (Colelli di Ostia Lido), Mobilieri Ponsacco-Livorno (Menozzi di Treviso) domani (23 settembre), Orvietana-Follonica Gavorrano (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Pianese-Sangiovannese (Testoni di Ciampino), Real Forte Querceta-Sporting Trestina (Rinaldi di Novi Ligure), San Donato Tavarnelle-Figline (Benestante di Aprilia), Vivi Altotevere Sansepolcro-Tau Altopascio (Decimo di Napoli)