Golf Club Garfagnana, ecco i vincitori del trofeo ‘4 Mori by Leo e Dania’

Nella classifica lordo a spiccare su tutti è stato nuovamente Federico Pieroni che con il risultato di 28 punti (+8) ha distanziato di un solo colpo Maiko Piagentini
Golf Club Garfagnana, sabato 9 e domenica 10 settembre si è svolta la seconda prova del circuito Super Masters 2023, trofeo 4 Mori by Leo e Dania.
Nella classifica lordo a spiccare su tutti è stato nuovamente Federico Pieroni che con il risultato di 28 punti (+8) ha distanziato di un solo colpo il secondo classificato Maiko Piagentini che si è fermato a 27 punti (+9). In prima categoria netto si è aggiudicato la vittoria Thomas Kupfer grazie al punteggio di 35 colpi (+1), stesso risultato per il secondo classificato Maiko Piagentini che però vede sfumare la vittoria per un peggior punteggio sulle seconde nove buche.
In seconda categoria netto si sono registrati 2 risultati eccellenti: la vittoria è andata a Daniele Fasano che svetta in testa alla classifica con il magnifico punteggio di 42 punti (-6), punteggio che relega in seconda posizione Lorenzo Consani con l’altrettanto splendido punteggio di 41 punti (-5). Nel senior ha vinto Pierluigi Barsanti con il risultato di 35 punti (+1).
Il presidente Barsanti ringrazia lo sponsor e dà appuntamento al prossimo fine settimana (16 e 17 settembre) con la terza prova del circuito Super Masters, trofeo Nineteenth Hole di Migliarino Pisano.





