Campionato italiano di società, il Gp Parco Alpi Apuane insegue l’argento

Sarà decisivo l’ultimo atto con la prova finale di mezza maratona e Telese Terme del prossimo 15 ottobre
Buona e positiva prestazione per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde in occasione della prova dei 10 chilometri su strada del campionato italiano di società interno al campionato italiano individuale.
Pescara ha ospitato l’evento appena trascorso che ha visto il sodalizio garfagnino come terza società in Italia, alle spalle della solita imbattibile Atletica Casone Noceto e della Dinamo Sport, quest’ultima distante solo 3 punti. I ritiri di Francesco Guerra, Nicolò Bedini e la caduta di Omar Bouamer sono stati un problema non di poco conto per i biancoverdi di Piazza Umberto, ma gli altri ragazzi hanno permesso questo ottimo piazzamento: Paul Tiongik (ottavo assoluto), Lorenzo Brunier (26esimo assoluto), Vincenzo Agnello (33esimo assoluto), Antonino Lollo (35esimo assoluto) e Francesco Nardone (52esimo assoluto).
Decisivo l’ultimo atto del campionato italiano su strada per società con la prova finale di mezza maratona e Telese Terme del prossimo 15 ottobre che vedrà il completamento del podio nazionale, dove i ragazzi del presidente Graziano Poli inseguiranno la conquista della seconda piazza.