Di Lorenzo sempre più leader del Napoli: due assist e un gol in appena 3 gare

28 agosto 2023 | 12:43
Share0
Di Lorenzo sempre più leader del Napoli: due assist e un gol in appena 3 gare

Ieri (27 agosto) il terzino di Ghivizzano ha segnato la prima rete stagionale, quella del 2-0 contro il Sassuolo

Un altro avvio stagionale da sogno. La serie A è ai piedi di Giovanni Di Lorenzo e a certificarlo sono anche i numeri da capogiro: il capitano del Napoli, sempre più decisivo, nelle prime due giornate del campionato ha già collezionato due assist e un gol. Ieri (27 agosto) il terzino di Ghivizzano ha segnato la prima rete in campionato, quella del 2-0 contro il Sassuolo.

I campioni d’Italia volano con il suo capitano: “Festeggiare insieme a voi è sempre meraviglioso – ha commentato Di Lorenzo su Instagram -. Grande vittoria, avanti così”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Parole al miele per il capitano Giovanni Di Lorenzo da parte della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo con una partita da 7,5: “Incommensurabile capitano, moto perpetuo e simbolo di questa squadra di grande qualità. A destra con Politano fa ‘saltare’ il Sassuolo e poi segna un bellissimo gol, con freddezza di attaccante”. Per il Corriere dello Sport la presentazione del capitano del Napoli è da 7,5 in pagella: “Serve Jack sul palo e Politano sul primo rigore col tacco: 12 minuti di show ma il sipario non cala. Un’ossessione a destra: volate, rifornimenti, idee, il gol. Ala più che terzino. Un gigante ogni volta di più”. Per TuttoSport  la serata di Di Lorenzo è da 7: ” Un primo tempo soprattutto da esterno offensivo, così tanto da segnare anche il raddoppio azzurro”.