Ghiviborgo, tris di colpi per rinforzare la difesa: presi Bura, Vecchi e Sanzone



I “Colchoneros” prendono forma in vista della prossima stagione di Serie D
Tre nuovi colpi in casa Ghiviborgo: la società Ghiviborgo, infatti, comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di tre difensori, Raul Bura classe 2004, Lorenzo Vecchi classe 2002, e Mattia Sanzone, classe 1997.
“Altro importante colpo del direttore sportivo Sasha Remaschi, che riesce a portare in biancorossoblu Lorenzo Vecchi, duttile difensore classe 2002 – si legge sulla nota del Ghiviborgo sui social -. Dopo il settore giovanile con le maglie di Frosinone e Lazio, Lorenzo gioca due stagioni con i grandi: la prima tra le fila del Potenza in serie C con 10 presenze e la scorsa stagione con la maglia del Tivoli nel girone G.
Benvenuto Lorenzo”.
“La società Ghiviborgo Vds comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Raul Bura, mancino classe 2004 – il comunicato del Ghiviborgo -, che arriva a vestire la nostra maglia dopo il settore giovanile diviso tra Chievo Verona, Torino e Spal. Benvenuto Raul”.
“Si aggiunge alla nostra rosa di questa stagione Mattia Sanzone, classe 1997, difensore esperto con oltre 30 partite in serie C e più di 150 in serie D. Arriva a rinforzare il reparto di mister Lelli, dopo aver sempre giocato nel sud Italia. Nella passata stagione salvezza conquistata nel girone H con la maglia del Gravina. Benvenuto Mattia”.