calcio dilettanti |
Garfagnana
/
Sport
/

Calciomercato, River Pieve scatenato: presi anche El Hadoui e Bachini

23 giugno 2023 | 15:31
Share0
Calciomercato, River Pieve scatenato: presi anche El Hadoui e Bachini

Il Cascio di prende la scena in Terza Categoria: ecco tutti gli innesti

Calciomercato scoppiettante in Garfagnana: protagonisti assoluti (per ora) il River Pieve e l’Asd Cascio.

I millionarios che militano in Eccellenza hanno confermato, tramite i loro canali social, gli acquisti di Amine El Hadoui dal Castelnuovo Garfagnana e di Samuel Bachini, ex Seravezza. I classe 2000 e 2002 sono due innesti molto importanti per la squadra di Fanani che, dopo i playoff della stagione appena conclusa, voglio ripetere l’annata memorabile.

Il Cascio è assoluto protagonista per quanto riguarda la Terza Categoria. Mister Bonini avrà nella propria rosa nuovi innesti della caratura di Scaltritti dalla New Team e Nikolli deal’Atletico Castiglione. I biancoblu hanno pescato anche nelle categorie superiori con ben sei innesti dalla Seconda Categoria: Piagentini, Triti e Federico Bacci dal Pontecosi, Adami e Boggi dal Vagli e Catalini dal Molazzana. Invece Lorenzo Bacci e Tognarelli arrivano al Cascio dopo la salvezza ai playout con il Pieve Fosciana in Promozione.

Oltre al Cascio, in Terza Categoria si è mosso anche il Piazza al Serchio con il nuovo allenatore Riccardo Mugnaini e il nuovo ds Paolo Maggi.