Il Castelnuovo volta pagina: dimesso tutto il Cda, vicino il passaggio di proprietà

Il comunicato della società gialloblu: “Ringraziamo il sindaco per l’impegno profuso affinché questa operazione potesse concretizzarsi”
Il Castelnuovo Garfagnana cambia proprietà. Questa mattina (20 maggio), tramite un comunicato, la società gialloblu ha dichiarato l’imminente passaggio di proprietà ad un nuovo gruppo imprenditoriale. “Il quale – sottolinea il Castelnuovo – si è impegnato a realizzare nuovi progetti sportivi più ambiziosi che dovrebbero portare la prima squadra dell’Us Castelnuovo Garfagnana nelle categorie che gli competono”.
Il presidente in carica Dino Dini e gli attuali consiglieri hanno rassegnano le dimissioni. L’ormai ex proprietà ha ringraziato pubblicamente il sindaco di Castelnuovo Garfagnana: “L’occasione è gradita per ringraziare pubblicamente il sindaco Andrea Tagliasacchi per l’impegno profuso affinché questa operazione potesse concretizzarsi”.
A breve la nuova proprietà gialloblu dovrà uscire allo scoperto e mostrare la sua ambizione per la prossima stagione: si aspetta l’ufficialità, ma i nuovi proprietari dovrebbero essere quei soci che nel 2019 hanno salvato un’importante squadra del territorio dal baratro. Si prospetta una rovente estate per il football di Castelnuovo.