Sc Garfagnana Mtb, buone prestazioni a Scansano per il Gran Prix foto

La società impegnata nell'organizzazione della quinta ed ultima prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile a Bucine

In questa settimana, la Sc Garfagnana sarà in piena attività lavorativa per organizzare la quinta ed ultima prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile, nonché la gara riservata ai giovanissimi, in quel di Bucine.

Nella prima domenica di maggio, intanto, il team lucchese, ha portato alcuni atleti a partecipare a Scansano alle gare valevoli per la quarta prova del Gran Prix.

Negli Junior (17/18 anni) prova di carattere di Guido Pardini che archivia la sua prova al diciottesimo posto. Negli Esordienti hanno gareggiato Alex Rossi e Matteo Robert Martinelli.

Nel contesto della giornata nazionale, spazio anche alle gare riservate ai giovanissimi. Nei G4 (10 anni) hanno gareggiato Matteo Mori e Irene Janis Martinelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.