Il Napoli di capitan Di Lorenzo scrive la storia: è ai quarti di Champions

16 marzo 2023 | 11:07
Share0
Il Napoli di capitan Di Lorenzo scrive la storia: è ai quarti di Champions

Schiantato 3-0 l’Eintracht al Maradona grazie anche alla solita prestazione maiuscola del terzino di Ghivizzano

Un’altra serata indimenticabile per il terzino di Ghivizzano Giovanni Di Lorenzo. Ieri sera (15 marzo) il suo Napoli ha stroncato 3-0 l’Eintracht Francoforte al Maradona, dopo il 2-0 dell’andata in Germania, e accedendo così al primo storico quarto di finale di Champions League della propria storia.

Protagonista della serata Victor Osimhen, che ha messo a segno un doppietta (il terzo gol porta la firma di Zieliński su calcio di rigore). L’assist per il secondo gol dell’attaccante nigeriano è del capitano, Giovanni Di Lorenzo, che ha disputato l’ennesima prestazione maiuscola di una stagione da incorniciare. Questo Napoli continua a scrivere pezzi di storia: la squadra allenata da Spalletti sta letteralmente dominando il campionato di Serie A (+18 sull’Inter seconda) e sta impressionando tutte Europa.

Un altro passo nella storia di questo club, siamo ai quarti“, ha commentato Giovanni Di Lorenzo sui social. E per la Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 7,5 in pagella: “Un’altra grande prova del capitano che dopo lo stupendo gol dell’andata stavolta confeziona un assist correndo a cento all’ora”.