Corsagna per un posto nella storia: si recupera la semifinale con la Laurenziana

Assente Barsanti per squalifica fra i neroverdi. Fischio d’inizio alle 19 al Remo Garibaldi
Tutto pronto per la sfida di semifinale di Coppa di Seconda Categoria fra Corsagna e Laurenziana. Si gioca domani (15 marzo) alle 19 al comunale Remo Garibaldi di Borgo a Mozzano.
Una sfida in gara unica, la terza di fila per i neroverdi borghigiani fra le mura amiche che hanno escluso nelle partite ad eliminazione diretta i pisani del Santa Maria a Monte e della Cella.
L’undici di Piercecchi si presenta all’appuntamento con la rosa praticamente al completo: mancherà il solo Barsanti, squalificato.
Il Corsagna arriva al match sulle ali dell’entusiasmo anche per i risultati in campionato che hanno riportato la squadra a un solo punto dalla vetta del girone B. La Laurenziana, dal canto suo, è terza nel suo girone di campionato ed è reduce da un sonoro 9-0 sul campo del Dlf Firenze già retrocesso.
“A questo punto – sono le parole del ds Andrea Cappelli – puntiamo ad andare in finale, consapevoli che giochiamo contro una squadra forte. L’ambiente è euforico, anche perché in campionato ci siamo rilanciati e siamo a un punto dalla prima. Il morale è alto e speriamo di fare una buona partita, poi chi sarà più bravo passerà il turno. Siamo molto fiduciosi”.