Castelnuovo: Cipolli esonerato, al suo posto arriva Contadini
In tarda mattinata la squadra gialloblù ha annunciato di aver sollevato dall’incarico l’ex Fucecchio. Al suo posto l’ex mister pievarino con l’obiettivo di centrare i playoff
Andrea Cipolli non è più l’allenatore del Castelnuovo Garfagnana. Il club gialloblù ha ringraziato il mister “per la sua passione e professionalità dimostrate nello svolgimento dell’incarico”.
Esonero che nasce da un girone di ritorno difficoltoso per il Castelnuovo. Probabilmente sono pesate la sconfitta nel derby dell’Angelini e i pochi punti conquistati contro le squadre della bassa classifica. I garfagnini hanno battuto solo il Lampo terzultimo per 1 a 0.
Scelta coraggiosa per la dirigenza visto che mancano solo sei giornate dal termine della regular season, scelta societaria che punta a scuotere il gruppo per raggiungere i playoff.
La squadra è stata affidata a Riccardo Contadini. Dopo l’esperienza da mister nel Pieve Fosciana Contadini ritrova una panchina garfagnina in Promozione. Già questa sera guiderà il primo allenamento con la squadra. Domenica subito test importante contro la Real Cerretese del bomber Bouhafa, miglior marcatore del torneo con 17 reti.