Golf Club Garfagnana, premiati tutti i vincitori dei campionati del 2022






Menzione speciale per Moreno Dini che vede scritto il proprio nome sul trofeo del campionato sociale per la nona volta, al momento record assoluto di vittorie
Venerdì (16 dicembre) si è svolta, come tradizione vuole ormai da anni, l’annuale cena degli auguri del Golf Club Garfagnana alla quale partecipano i soci del circolo per ritrovarsi prima della conclusione dell’anno e dove vengono premiati i vari vincitori delle differenti categorie dei campionati svolti durante la stagione agonistica.
Partiamo dal campione sociale 2022 ossia Moreno Dini che vede scritto il proprio nome sul trofeo per la nona volta, al momento record assoluto di vittorie, avendo battuto nella finale match-play Federico Pieroni che si classifica primo però nel campionato sociale lordo davanti a Stefano Dini secondo classificato e a Mario Morganti terzo classificato. Nel campionato sociale netto di prima categoria svetta il nome di Denio Alino Salotti, secondo classificato Emanuel Valori ed infine terzo classificato Fabio Romei, mentre vince il campionato sociale di seconda categoria Diana Sbrenna che, non appagata di questo bel risultato, si aggiudica anche il campionato lady e quello senior, secondo classificato nel campionato sociale di seconda categoria Luca Tonini davanti a Rodolfo Lombardi terzo classificato. Si aggiudica la vittoria nel campionato sociale eclettica, classifica che tiene conto dei migliori risultati per ogni buca di ogni giocatore nell’arco dell’anno, ancora Moreno Dini che anche lui come Diana Sbrenna si porta a casa più di un trofeo quest’anno. Vince il campionato sociale di putting green Daniele Biagioni. Nel corso della serata è stato premiato anche il torneo Ammgroup match play championship vinto da Roberto Orsi dopo aver battuto in finale Luca Tonini.
Il presidente del circolo Pierluigi Barsanti coglie l’occasione per “ringraziare tutti per la partecipazione agli eventi del circolo nell’anno che si sta per concludere ed augura a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo, di seguito l’elenco dei premiati dei campionati 2022”.