Il Castelnuovo porta in fondo i tre punti con il Capezzano: fine dell’andata in zona playoff

Si è giocata al Nardini la prosecuzione della gara interrotta per l’atterraggio dell’elisoccorso sul campo sportivo
Castelnuovo-Capezzano Pianore 1-0
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Tonarelli, Bonaldi, Telloli, Sheta, Biagioni R., Biagioni L., Casci, El Hadoui, Bitep, Dal Poggetto, Vaselli. A disp.: Papeschi, Bartolomei, Bucsa, Grassi, Galletti, Ghiloni, Lombardi, Magazzini, Marganti. All.: Cipolli.
CAPEZZANO PIANORE: Baldi, Sacchelli, Caniparoli, Di Giulio, Maestrelli, Pizza, Ghilarducci, Pacini, Checchi, Benedetti, Domenici. A disp.: Tonelli, Bongiorni, Lampitelli, Bonuccelli, Petriccioli All.: Coli
ARBITRO: Biagini di Lucca (D’Oronzo di Pistoia e Petri di Lucca)
RETI: 18’pt Inglese
Non cambia il risultato della sfida fra Castelnuovo e Capezzano Pianore. La sfida ha visto oggi (21 dicembre) al Nardini la prosecuzione del match interrotto due settimane fa per la necessità di utilizzare il terreno di gioco per far atterrare l’elicottero Pegaso, impegnato in un soccorso per un grave malore a Camporgiano.
Si partiva dall’1-0 di Inglese della prima frazione di gioco e il risultato si è mantenuto così anche dopo 45 intensi minuti di gara. Con questo successo un ritrovato Castelnuovo raggiunge quota 20 punti in classifica in zona playoff alla fine del girone di andata. Penultimo posto a 11 punti, in condivisione con il Pieve Fosciana, invece, per i versiliesi di Coli.