Il Ghiviborgo chiude il 2022 a Grosseto. Il Castelnuovo recupera il secondo tempo con il Capezzano

Ecco tutti i match della giornata di domani (21 dicembre)
Mercoledì di football tra recuperi e ultima giornata di campionato del 2022. Il Castelnuovo Garfagnana alle 14,30 disputerà il secondo tempo contro il Capezzano Pianore, recupero della 12esima giornata di campionato di Promozione. Partita interrotta a fine primo tempo per permettere l’arrivo del Pegaso sul manto del Nardini. Il match partirà dall’1 a 0 per i gialloblù con il gol di Inglese. Per mister Cipolli è fondamentale portare a casa il bottino pieno: con i tre punti il Castelnuovo approderebbe in zona playoff.
Allo stesso orario scenderà in campo per la Serie D il Tau Calcio Altopascio. I granata di mister Cristiani ospiteranno la capolista Pianese. La squadra lucchese sarà alla ricerca dei tre punti per uscire della zona playout che attualmente milita la 15esima posizione.
Invece alle 18 in quel di Grosseto il Ghiviborgo, di mister Maccarone, disputerà il posticipo della 17esima giornata di campionato. I biancorossi nella terra della Maremma cercheranno i punti per allontanarsi dalle posizioni più basse. Con la vittoria, il Ghiviborgo, dei ragazzi dell’ex attaccante dell’Empoli scavalcherebbero in classifica i granata.
Domani (21 dicembre) in campo anche il Seravezza contro Terranuova Traiana e Real Forte contro Sant’Angelo.