Cefa Basket, terza vittoria consecutiva in trasferta in Valdera

Ultimo impegno del 2022 fissato sabato ad Altopascio

Terza vittoria consecutiva per il Centro Computer Cefa Basket Castelnuovo nel campionato di prima divisione. Trasferta in Valdera, a Casciana Terme, e successo per 53 a 29 contro gli Isotopi in un match che gli uomini di Michele Rocchiccioli hanno di fatto chiuso nei primi 20 minuti portandosi sul parziale di 34 a 12.

“Una grande prova della difesa ci ha consentito di vincere in una trasferta logisticamente complicata – analizza il coach – ottimi i primi due quarti, poi c’è stato un calo fisiologico. Abbiamo avuto qualche assenza, ma possiamo sopperire perché siamo un bel gruppo e anche i giovani danno un contributo importante”.

Ultimo impegno del 2022 sabato ad Altopascio per rimanere in scia a Chiesina, sempre avanti di due punti.

I risultati

Isotopi Valdera – Cefa 29-53 (7-15,5-19,7-12,10-7)

Tabellino: Ferrari, Tosoni 6, Angelini A 14, Angelini S 16, Lana, Tardelli 7, Ferrando 5, Saletti, Sergiampietri, Rosellini 2, Bertolini 3. All. Rocchiccioli, Sergiampietri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.