River Pieve, Fanani: “Contro il San Miniato daremo il massimo”

Attesa per i quarti di coppa, con un occhio alla sfida di domenica
Torna in campo il River Pieve di Pacifico Fanani per i quarti di finale dell’ Eccellenza Toscana Coppa Italia, i Millionarios affronteranno in casa il San Miniato Basso. Partita secca che può finire anche oltre i 90 minuti, da dentro o fuori.
Mister Fanani commenta così l’attesa per il match di coppa: “Domani vogliamo onorare la coppa, faremo di tutto per passare il turno. Il San Miniato è un’ottima squadra e noi dobbiamo fare la nostra partita”. Oltre all’incontro di domani il coach pievarino ha dato una sua valutazione alla squadra che si avvicina al giro di boa stagionale. “Stiamo facendo un campionato sopra ad ogni aspettativa, abbiamo una rosa corta e con tutti gli infortuni avuti in stagione la posizione in classifica dei ragazzi è fantastica“.
Per coloro che pensano già che sarà un campionato tranquillo, Fanani raccomanda una grande dose di concentrazione e umiltà: ” La partita di domani è importante ma domenica dobbiamo fare bene per allontanarci ulteriormente dai playout, questo è il solo uno nostro vero obiettivo.” Per la questione infortunati sempre out Biggeri, Rocchiccioli e anche il centravanti Ba. Invece tra i rientranti il capitano Satti, giocatore importante che è ritornato in campo la scorsa partita dopo una lunga assenza, è un giocatore di temperamento e spinta.
Guardiamo se il River sotto l’albero si regalerà un bella semifinale di coppa e uno scatto ulteriore per una salvezza anticipata, ma come è la situazione in campionato i biancorossi possono sognare, perchè no?, qualcosa di più allettante.