Promozione |
Sport
/

Bitep nel recupero regala un punto al Castelnuovo sul campo del Viaccia

5 novembre 2022 | 16:44
Share0
Bitep nel recupero regala un punto al Castelnuovo sul campo del Viaccia

Tutto nella mezz’ora finale in un match scoppiettante fra i gialloblù e i pratesi

Viaccia – Castelnuovo Garfagnana 2-2
VIACCIA: Nincheri, Michelozzi (30’st Del Re), Sammarco, Sellaroli, Ferroni, Carlesi, Ridolfi (13’t Melani), Medini, Tomberli (47’st Ciambellotti), Toccafondi (1’st Rozzi), Doumbia (35’st Maccioni). A disp.: Biancalani,Carmannini, Martin, Sforzi. All.: Montagnolo.
CASTELNUOVO: Papeschi, Vaselli (35’st Marganti), Inglese, Bonaldi, Biagioni R., Bartolomei (29’st Galletti), Casci, El Hadoui (43’st Gheri), Bitep, Lucchesini (20’t Sheta), Morelli. A disp.: Tonarelli, Biagioni L., Galletti, Gheri, Ghiloni, Marganti, Grassi, Sheta. All.: Cipolli
ARBITRO: Bulletti di Pistoia (Corsini e Giambini di Livorno)
RETI: 19’st El Hadoui, 34’st rig. Tomberli, 43’st Del Re, 47’st Bitep
NOTE: Ammoniti Carlesi, Doumbia, Inglese, El Hadoui, Morelli

Scoppiettante pari nell’anticipo di Promozione fra Viaccia e Castelnuovo Garfagnana. Un match davvero molto tirato e che si infiamma nella mezz’ora finale del secondo tempo. È El Hadoui a portare avanti i gialloblù di Cipolli, ma i pratesi padroni di casa non demordono e prima con un rigore di Tomberli quindi con Del Re, subentrato dalla panchina, mettono la testa avanti. Ci vuole tutta la grinta gialloblù e la zampata nel recupero di Bitep per conquistare almeno un punto nel match.