River Pieve, Fanani: “Siamo partiti bene. Vogliamo salvarci il prima possibile”

Inizio stagionale ottimo in Eccellenza (girone A) per i biancorossi che vanno a caccia del settimo risultato utile consecutivo
River Pieve imbattuto e solido, questo è quello che sta mostrando l’inizio stagione dei ragazzi di Pacifico Fanani. La squadra garfagnina attualmente è seconda in classifica a meno due dalla capolista Fucecchio.
In campionato i Millonarioshanno raccolto 8 punti con due vittorie e due pareggi: un gruppo esperto ma giovane nello stesso tempo.
Sabato pomeriggio al campo sportivo di Pieve Fosciana arriva la Massese: lo storico team bianconero andrà a cerca dei primi tre punti nel girone. “Partita ostica…ma anche agnostica” potrebbe commentarla Arrigo Sacchi. Le misure dell’Angelini sono molto contenute quindi Fanani dovrà puntare molto sulle verticalizzazioni.
Sull’inizio campionato ha subito messo le mani avanti: “Non sentiamo nessuna vertigine – afferma il mister -, i ragazzi sono concentrati partita dopo partita. La squadra è partita bene, attenta, concentrandosi sulle cose che sappiamo fare meglio. È un campionato tostissimo con tanta qualità, questa partenza positiva deve aiutarci per raggiungere la salvezza il prima possibile“.
Sul match di sabato: “Loro sono una squadra costruita per vincere, hanno giocatori del calibro di Papi, Andreotti e Ricci. Sarà una partita tostissima dove servirà il miglior River Pieve per continuare la nostra striscia di imbattibilità.
“Per la questione infortuni – conferma mister Fanani – abbiamo tutti a disposizione tranne il nostro capitano Satti. Piano piano sta recuperando da una brutta frattura al piede”.